Sandhodgpiva Admin replied

360 weeks ago

Twice Upon A Time

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho visto per la prima volta questo classico su HBO dopo il suo breve periodo di tempo come uscita per il cinema. La versione trasmessa su HBO è molto diversa per due aspetti rispetto all'attuale versione VHS di Warner Home Video. <br/> <br/> 1) È più lunga; ha più filmati per spiegare alcuni punti salienti della storia. 2) Alcune delle battute sono poco più audaci e audaci, aggiungendo tanto necessario umorismo R a quella che altrimenti sarebbe una commedia mediocre. <br/> <br/> Il film ha una buona dose di commedia intellettuale, che spazia da giochi di parole sottili a gag vista a slapstick. La maggior parte delle gag vista sono riservate alle sequenze di azione dal vivo black & amp; -white, mentre le altre battute sono conservate principalmente per le porzioni animate. <br/> <br/> Personalmente trovo questo film molto divertente e divertente, ma l'umorismo non è per tutti. Con ciò intendo che ci vuole un certo tipo di pazienza e disponibilità a turbare la battuta nella tua mente per apprezzarla davvero.Quindi, anche se è una commedia, e abbastanza pulita, non è per tutti. <br/> <br/> La versione più divertente è con l'umorismo un po 'filante. Alcune delle linee di apertura dell'antagonista aiutano a stabilire il suo personaggio, e aggiungono un po 'di zing ed energia tanto necessarie a un film che può essere difficile interpretare a volte. Il & quot; cleaner & quot; la versione manca di questo elemento e ne soffre. <br/> <br/> Il film stesso è alquanto difficile da descrivere. È animato, ma utilizza una tecnica unica chiamata LUMAGE; dove il materiale trasparente e semitrasparente è retroilluminato e i personaggi e lo sfondo sono illuminati da dietro, dando loro una sorta di bagliore. Ciò conferisce al film un aspetto semi-amatoriale, ma in senso positivo, perché l'animazione è pensata per essere stilizzata, e migliora effettivamente la più grande battuta che il film sta cercando di trasmettere: Una specie di fiaba e melodramma parodia, ambientata in un mondo fantastico che crea i nostri sogni e incubi. <br/> <br/> Girato a San Francisco e nella SF Bay Area in generale è stato divertente vedere e identificare vari luoghi nelle sequenze di azione dal vivo (anche se probabilmente questo sarà solo appello a persone che vivono nella mia zona). <br/> <br/> Il film ha solo un vero inconveniente * ATTENZIONE POSSIBILE SPOILER *; nella sequenza iniziale del film Ralph e Mumford (i nostri eroi) stanno lavorando nel lavoro dei sogni, riempiendo i missili con polvere da sogno o somesuch. L'idea è che i suddetti razzi vengono sparati e inviati a Uncle Greeny che distribuisce i sogni alla gente di & quot; the real world & quot; (noto come "DIN"). Un razzo perde il suo equilibrio o somesuch, cade quando è acceso, e fa un razzo su tutta la fabbrica Dreamworks, causando molto scompiglio. Io e i miei amici abbiamo capito cosa stava succedendo in questa sequenza, ma avevo bisogno di vederlo diverse volte prima che fossimo davvero in grado di discernere cosa stava succedendo. * SPOILER OFF * <br/> <br/> Nel complesso è un film divertente, ma l'umorismo è sintonizzato per coloro che amano le loro barzellette sul lato sottile e intellettuale. Guarda a tuo rischio e pericolo ;-) <br/> <br/> SERATA SCHERMATA DI RIPRISTINO DEL 6 MAGGIO 2008 <br/> <br/> Dopo molti anni ho visto "& quot; adulto & quot; la versione di questo film la scorsa notte, e guardandola con gli occhi adulti e lo stato d'animo devo ammettere di avere alcuni piccoli sentimenti contrastanti riguardo al dialogo più audace. Aggiunge ancora zing al film, e aiuta a impostare un certo tono per quella versione, ma, posso vedere dove Korty ha obiettato al linguaggio PG. Tuttavia, dati tutti gli altri riferimenti nel & quot; clean & quot; versione di questo film, sono ancora perplesso sul tipo di film che alla fine sta cercando di realizzare. I film per bambini non hanno insinuazioni, bambole gonfiabili, né modelli nudi (comunque splendidi :-)) che lampeggiano sullo schermo. In questo senso, devo dire che il film potrebbe andare in entrambi i modi, ma è, in un modo piccolo, ben servito con alcune parole tabù … anche se sono davvero necessari.
una vera e propria follia parodia di fiabe. selvaggio, stravagante e completamente affascinante. un melodramma moderno che ti farà tifare per gli eroi, fischiare il cattivo, e ridere oltre & amp; di nuovo l'animazione intelligente combinata con un dialogo intrecciato rende meravigliosa la visione di una famiglia. i miei figli e io l'ho guardato molte volte e brilla ad ogni visione. scollega il telefono, disegna le tende, fai scoppiare un popcorn e trascorri un po 'di tempo con ralph, rod e il resto della gente in & quot; due volte per volta & quot ;.
Mi è piaciuto questo film d'animazione, almeno per la prima volta. Alla seconda visione, questo film prodotto da George Lucas è stato troppo lento per me. Perché l'ho trovato, non ricordo (è passato un po 'di tempo) ma al primo sguardo ricordo l'unicità di questo film. <br/> <br/> È diverso dal resto semplicemente perché ti dà una combinazione di animazioni e fotogrammi in bianco e nero. Va avanti e indietro ea volte nella stessa scena. Le immagini non sono gli unici aspetti strani. Hai anche un pizzico di sprezzantezza in questa commedia. Solo non sai che cosa pazza vedrai dopo. Ci sono così tante scene inspiegabili che è uno di questi film meglio visto che spiegato! <br/> <br/> Ho scambiato il VHS, insieme ad altri, per i DVD quando sono usciti per la prima volta. Ora, vorrei poterlo vedere di nuovo …… in DVD.
Questo è il tipo di immagine che John Lassiter realizzerebbe oggi, se non fosse per i progressi della CGI. E questo è giusto per dire che anche lui sarebbe stato dimenticato, se la tecnologia non avesse reso le cose sexy e cretinate dal 1983. _Twice …_ ha la stessa arguzia, immaginazione e senso di vera eccitazione che potresti trovare in un colpo di Pixar, eseguito solo con le restrizioni del mezzo c. 1983. Tecniche di animazione innovative si combinano con una sceneggiatura eccezionale e un'eccellente riproduzione vocale per produrre un film che fa appello a molti livelli. Dovrebbe essere detto nello stesso respiro con _Spiritited Away_ e _Toy Story_.
Ralph e Mumford, disadattati nella propria terra, vengono ingannati dall'inconsapevole pedina di Synanomess Botch. Twice Upon a Time è la storia di loro, i personaggi che incontrano e la loro lotta per sistemare le cose. Con una colonna sonora sorprendentemente impressionante e una meravigliosa recitazione vocale da parte di alcuni dei migliori del settore, questo film insolito colpisce nel segno. <br/> <br/> Il processo di animazione, mentre è simile a quello del taglio fuori "South Park"; stile, è molto più fluido e molto più tridimensionale. Se non avessi saputo che l'animazione era questo stile, direi che era tradizionale penna e inchiostro. Se puoi guardare questo film in Dolby Surround o THX, FAVORE! Non ti mancherà nulla se non lo fai, ma se lo fai, otterrai molto di più dall'esperienza!

Once upon a time, there were some people called the Rushers of Din. Each nightthey slept, sweet dreams were delivered to them from sunny Frivoli, while nightmares came to them from the mysterious
Download Karadayi full movie in italian dubbed in Mp4Black Cat full movie hd 1080p download kickass movieSpy Kids - Missione Alfa online gratuitoR.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil movie free download in italianJoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood movie download hdthe Initial D full movie download in italianSoldato Jane 720pthe Kill Zone - Ai confini della giustizia full movie download in italianDante's Inferno: An Animated Epic online freeAnthem full movie download in italian

last edited 278 weeks ago by Sandhodgpiva
Please log in to post a reply.