Sandhodgpiva Admin replied

360 weeks ago

La Terra Contro I Dischi Volanti

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, ho appena visto questo film perché ho letto alcune recensioni fantastiche a riguardo … <br/> <br/> Puzza. <br/> <br/> Al giorno d'oggi sembra primitivo come quelle pianole automatiche del 19 ° secolo. Dopo circa mezz'ora ho iniziato a saltare le scene e ad andare avanti perché non ce la facevo più a lungo. <br/> <br/> L'intero principio della storia è la parte peggiore di questa, perché, perché-oh-perché la gli scienziati non sono mai stati creduti dai militari e hanno sempre sparato prima e ascoltato più tardi ?? <br/> <br/> Gli alieni sono arrivati ​​con buone intenzioni, ma i terrestri non hanno dato loro il tempo di dire Ciao! che erano già stati colpiti a morte !! Film ridicoli. <br/> <br/> Questi film erano tutti uguali, i militari sparavano per primi senza nemmeno ascoltare gli scienziati intelligenti o gli alieni super-intelligenti, quindi sembravano davvero dei cretini patetici. <br/> <br /> Penso che al giorno d'oggi i film di fantascienza seguano lo stesso schema, i terrestri non ascoltano mai gli alieni, sparano, sparano e sparano sempre !!! Anche se gli alieni mostrano armi formidabili, i militari non sembrano cogliere il loro potere favoloso e continuano a sparare. Triste esibizione della nostra intelligenza di basso grado … (e non solo ENTRO il film). <br/> <br/> Ho appena sprecato un'ora del mio prezioso tempo a guardare questa immondizia totale.
In questa spettacolare storia di invasione aliena, Ray Harryhausen ha dedicato le sue considerevoli abilità come animatore stop-motion per creare qualcosa di molto diverso dalle fantastiche creature per le quali è così famoso. Invece, ha capitanato una flotta di dischi volanti che hanno riempito i cieli sopra Washington, D.C., facendo esplodere alcuni dei pezzi di architettura più preziosi della nazione durante una battaglia clamorosa che ha pochi eguali negli annali della fantascienza. Il materiale di repertorio viene utilizzato con sorprendente abilità artistica: Harryhausen non si limita a ricamare scene di aerei dell'aeronautica e di magazzini esplosivi, ma combina in effetti i suoi effetti speciali con questi scatti di sfondo in modi che dimostrano il suo genio artistico unico. <br/> < br /> Huge Marlow (`The Day the Earth Stood Still ',' World Without End ') e Joan Taylor (` 2o Million Miles to Earth') interpretano il ruolo di Dr. e Mrs Russell A. Marvin, insieme a Donald Curtis ( `È venuto da sotto il mare '). Morris Ankrum offre la sua gradita presenza come generale John Hanley. La sceneggiatura è di George Worthing Yates e Raymond T. Marcus, basata su un racconto di Curt Siodmak (il cervello dietro a molti dei migliori film horror della Universal degli anni '40). Secondo i titoli di testa del film, la storia è stata "suggerita da" The Saucer from Outer Space "di Donald E. Keyhoe". Major Keyhoe aveva una vasta conoscenza del Project Bluebook, l'indagine governativa sugli UFO - il che significa che i libri che ha scritto si basano sulle prove ufficiali del governo degli UFO. <br/> <br/> Pensa. E guarda "Oggetti volanti non identificati: la vera storia degli UFO" come una doppia caratteristica con "La Terra contro i dischi volanti". Funzionano davvero bene insieme.
Earth vs the Flying Saucers è in realtà fatto meravigliosamente. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono davvero molto belli, specialmente per gli standard degli anni '50, e la pseudo-scienza degli alieni è fantasiosa e persino quasi credibile. <br/> <br/> E per gli standard degli anni '50, Carol Marvin si qualifica come un forte personaggio femminile. Riesce persino a guidare la macchina per un po 'e ad esprimere un'opinione occasionalmente. Ovviamente dopo il loro primo avvistamento di piattelli, deve permettere a Russell di guidare - ancora, è stato un tentativo molto coraggioso di sfidare gli stereotipi di genere … <br/> <br/> La cosa che mi ha incuriosito di più del film è stata la atteggiamento preso nei confronti degli alieni. In molti film alieni successivi e, naturalmente, in serie di fantascienza come Star Trek, c'è un'enfasi sulla comunicazione con gli alieni, sulla scoperta di ciò che vogliono e sul perché sono qui. I personaggi di questo film non hanno questa preoccupazione. Assumono semplicemente che gli alieni sono ostili non appena atterrano e aprono il fuoco. <br/> <br/> Gli alieni sono comprensibilmente infastiditi da questo e sparano indietro. <br/> <br/> Questo modello continua per tutto il film al culmine. I personaggi umani presumono semplicemente che il potere abbia ragione e ignora ogni possibilità di negoziazione, preferendo usare la potenza di fuoco. È quasi una favola per la nostra epoca. Ho passato il film ad acclamare i dischi volanti.
Anche se questo non è buono come INVASION OF THE SNATCHERS o THE DAY THE EARTH STOOD ANCORA, è uno dei migliori film di fantascienza degli anni '50. Anche per gli standard odierni, gli effetti speciali di Ray Harryhausen sono piuttosto buoni (tranne che in alcuni punti) ed è molto divertente guardare la città di Washinton, DC distrutta da questi alieni malvagi. Le scene degli UFO che si schiantano contro il Washington Monument sono davvero memorabili e portano questo film ad un livello più alto di interesse. Inoltre, una volta che gli umani patetici escogitano un modo per combattere questi alieni, è molto divertente da guardare. Sì, gli alieni sono ANCORA DI NUOVO malvagi e decisi a distruggere l'umanità, ma il modo in cui il film è scritto e eseguito in modo intelligente rende questo un quadro utile. Per gli anni '50, era un film diamine e regge ancora oggi. <br/> <br/> A proposito, alla mezz'ora, c'è una scena presumibilmente lungo la baia di Chesapeake. Sono cresciuto a poche miglia da lì e sono rimasto sorpreso nel vedere tutte le montagne! Ovviamente questo è stato girato in California e sembrava quasi niente come la Baia.
Va bene, solo una sveltina. <br/> <br/> Prima ho sentito parlare di questo film in un libro sui film di cr * p 'B'. Guardò la guida TV per un po ', poi si accese. (Alle 3:00 di mercoledì, se ricordo bene, come tutto il resto delle cose "buone"). Videoed, guardato e non potevo credere come! Bene! gli effetti speciali erano. Davvero, vale la pena guardare. La trama e altri bit (ad esempio la recitazione) non è molto meglio del nonno di tutti, PIANO 9 DALLO SPAZIO ESTERNO, ma quei dischi volanti, quei dischi impertinenti, wow! ….. :)

While driving through the desert with his wife Carol Marvin to a military base to send the eleventh rocket into Earth orbit to assist the exploration of outer space in Operation Sky Hook, Dr. Russell
Pagbabalik ng probinsyano full movie free downloadfull movie in italian free download mp4Dinocroc vs. Supergator movie in italian free downloaddownload movie freeUn minuto a mezzanotte full movie hd 1080pMoscow Gold movie download in hdin italian free downloadSkate God torrentDownload the Assassins Run full movie italian dubbed in torrentDownload the Booster Gold full movie italian dubbed in torrent

last edited 278 weeks ago by Sandhodgpiva
Please log in to post a reply.