374e6bdcca Kill Bill: il volume 2 è stato un importante passo in avanti rispetto al volume I. Coloro che hanno apprezzato Vol I puramente per il festival del gore saranno un po 'delusi, ma se vi piacciono gli altri film di QT vi ritroverete per una sorpresa. Il Vol 2 si basa un po 'di più sul dialogo tarantino (che mi piace), quindi sii avvisato, se lo trovi fastidioso dai suoi altri film, probabilmente sarai un po' annoiato in alcune parti. Se ami il dialogo spiritoso e una buona dose salutare di vendetta non potresti chiedere altro. Ad ogni modo, cosa stai aspettando? Vai a vederlo! Sebbene consideri Kill Bill Volumes 1 e 2 come film separati, li vedo come parte dello stesso Tarantino "epoca" & quot; e quindi, se mi piace o meno il Volume 1, credo ancora che Tarantino stia migliorando continuamente se stesso. Questo film continua la tendenza mentre i suoi film diventano sempre più emotivi, maturi e belli. Molto simile a Vol. 1 Tarantino si supera in ogni modo possibile, il casting è migliore, la sceneggiatura è migliore, la musica è migliore, la cinematografia è migliore. <br/> <br/> Tarantino è diventato il maestro del film emozionante sulle montagne russe, entrambi Kill Bill Vol 1 e 2 gestiscono l'intera gamma, per lo più interpretata da Uma Thurman. <br/> <br/> Il tutto è semplicemente fantastico. Sono solo preoccupato per l'inevitabile delusione se realizza un film che non è all'altezza dello standard che ha fissato negli ultimi dieci anni. A differenza del suo predecessore, & quot; Kill Bill, vol. 1, & quot; che era fondamentalmente un trionfo dello stile sulla sostanza, il seguito, "Kill Bill, vol. 2 & quot; è un trionfo di stile e sostanza - un film d'azione senza limiti che si trasforma in un thriller da uomo pensante nella sua scena climatica. Questa puntata riprende da dove si era interrotta la precedente, con Beatrix Kiddo, l'ex assassino che tentava di andare dritto, ancora in cerca di vendetta contro le persone che hanno ucciso il suo fidanzato e gli amici, e l'ha lasciata morta alla vigilia del suo matrimonio. Beatrix, esperta di arti marziali e arti marziali, segue un inesorabile percorso di distruzione, culminando in uno showdown brillantemente coreografato con la Bill of the title, il suo ex amante e boss che ha deciso di accendere la sua pistola quando è scappata e lascialo. Ma la sorpresa - e il trionfo - qui è che lo showdown si rivela essere uno non di proiettili e colpi, ma di parole e idee. <br/> <br/> La trama non potrebbe essere più semplice e diretta, una serie di scene di combattimento di gatto e topo, periodicamente interrotte da flashback che mostrano come Beatrix è arrivata dove è oggi. Il dialogo di Quentin Tarantino è acuto, fantasioso e spiritoso, e la violenza è un affascinante ibrido tra il cartone animato e la grafica. Tarantino è un amante dei film e questo si riflette nell'aspetto elegante e nel suono del film: le bellissime composizioni, le bizzarre angolazioni della telecamera, il montaggio nitidissimo e la gloriosa colonna sonora, che rendono tutto questo un vero e proprio <br /> <br/> Uma Thurman offre una performance perfetta per il palcoscenico come Beatrix, portando al ruolo una miscela di ferocia dagli occhi d'acciaio e una tenerezza affettuosa, oltre a un incredibile atletismo. Lei è più che eguagliata da Keith Caradine come il terrificante ma stranamente simpatico Bill - e la loro scena finale di scontro, in cui questi due assassini nati si siedono e discutono del loro amore e odio l'uno per l'altro prima di affrontare la loro battaglia fino alla morte , è sorprendentemente avvincente nella sua complessità e profondità. È qui dove il & quot; Kill Bill & quot; la saga diventa finalmente un'opera d'arte. Di conseguenza, questo secondo film è un lavoro più soddisfacente rispetto al primo. Ma, nel complesso, questo è certamente il miglior lavoro di Tarantino dal seminale & quot; Pulp Fiction & quot; da dieci anni prima. Questo è l'unico film che abbia mai visto e che sapevo sarebbe perfetto molto prima che fosse finito. Quando l'azione accade, è molto più grintosa e arrendevole rispetto al primo Kill Bill. Il culmine finale non è altro che un puro e semplice genio che sfigura un cliché che sicuramente produrrà molte persone, ma non posso ancora negare l'incredibile morale che porta. <br/> <br/> Questo film ha alcuni delle scene più incredibili e intense del cinema e da non perdere nessuno. Supera il suo processore in quasi tutti i livelli. Umorismo, grinta, genialità, originalità, eccetto. . . <br/>. . . l'unica cosa che mi ha deluso: la mancanza di sangue. Dopo i galloni di esso in Kill Bill, mi sarei almeno aspettato una scena per l'amore dei vecchi tempi. Inoltre, le scene parlanti possono essere un po 'noiose perché non sono buone come Pulp Fiction. Non è divertente come il primo film, anche se tutto è migliorato. <br/> <br/> Ma questo è assolutamente da vedere. Incredibile in ogni modo. <br/> <br/> 10/10 Kill Bill Voulume 1 non mi ha impressionato. Scusa, ma non ero felice. Pensavo che una grande storia di vendetta fosse rovinata. Tarantino ha gestito il primo film come un cartone animato demented road runner, con una colonna sonora eccessivamente buffa, morti mortali di molto sangue splatter, le sue acrobazie impossibili (ovviamente un omaggio ai vecchi film di Kung Fu). Ora non odiavo il volume 1 (avrei preso il DVD) eppure mi ha fatto vedere questo film con molta trepidanza. WOW! <br/> <br/> Recitazione-10/10 La bella Uma Thurman è stata la mia cosa preferita in Kill Bill 1, e lei ritorna in questo con una performance umana ancora migliore e più umana. David Carradine è assolutamente fantastico come il personaggio del titolo, portando una produzione arrogante della sua gestione della sposa, ma anche una tortura di perderla. Finalmente arriva Michael Madsen nei panni del mio personaggio preferito (Budd) e della performance nella versione completa di Kill Bill (escludendo ovviamente i due principali). Gioca un personaggio difficile, all'inizio è dispiaciuto per lui. Lui (come La Sposa) sembra voler solo uscire, e metterlo dietro di lui. Cominci a sentire come se non meritasse il suo destino. Eppure poi oscilla completamente, inclinando la Sposa fuori dalla sua porta così velocemente. Ora si comporta come il cattivo che è, e tutto ciò che si può desiderare è la sua morte. <br/> <br/> Scrivere-10/10 Tarantino gira un filato abbastanza semplice che funziona e scorre. Vendicarsi. La maggior parte del lavoro di QT si svolge nella sua direzione. <br/> <br/> Direction-10/10 Questa volta Quentin ha superato se stesso. Questo film ha una tale attrazione emotiva. Questa volta è molto più emotivo e, a volte, straordinariamente bello. Mi ha davvero commosso. E ovviamente tutti questi tarantino-ismi del primo sono qui, ma come tutto il resto del volume 2 è più piccolo. Questa volta è molto più serio in esposizione. In effetti Tarantino mi ha portato e finendo trovo imprevedibile come Il sesto senso. Aspettando una grande lotta con la spada e Dio sa cosa sono rimasto sorpreso. Bill viene ucciso rapidamente, avendo la possibilità di alzarsi e andare alla tomba. <br/> <br/> Molti sostengono che non si possa dire che un Kill Bill sia migliore dell'altro visto che sono fondamentalmente lo stesso film. NO! Non sono affatto gli stessi. Sono completamente diversi, e questa volta Tarantino mi ha lasciato inchiodato al mio posto. Bravo, lavoro straordinario …
Sandhodgpiva Admin replied
367 weeks ago