3a43a2fb81 Dai ridicoli effetti di strappo di Matrix, alla musica cattiva, alla trama confusa e incoerente, questa serie è un imbarazzo completo per Yancy Butler, che è l'unico a offrire una buona performance in quello show davvero orribile. Mi sentivo molto dispiaciuto per lei in quel brutto show. Uno dei peggiori tentativi di fantasia, Witchblade è stato un clunker fino in fondo. <br/> <br/> La vera domanda è perché nessuno si preoccupa di leggere gli script prima di entrare in produzione. È particolarmente triste per Yancy Butler, la cui carriera è stata sradicata da Witchblade. Hanno cambiato le sceneggiature con lei prima di girare? Qualcuno l'ha avvertita di cosa stava entrando? In un mondo in cui un certo numero di attrici davvero cattive ottiene film dopo film è stato davvero scoraggiante vedere la signora Butler combattere contro una montagna di cliché e cattive linee e cercare di nuotare controcorrente contro trame assurde, tutte arrotolate nel brutto, brutto, brutto cinematografia. <br/> <br/> Potrebbe non essere mai più vista tranne che nel supportare parti di film via cavo, ed è davvero un peccato perché ha talento. <br/> <br/> Almeno l'orribile Ralph Hemecker, il l'uomo dietro le cattive sceneggiature e lo sguardo ridicolo di Witchblade, sembra essere completamente scomparso. Forse c'è un po 'di giustizia. Witchblade 2001, Stagione 1 e Stagione 2: una delle serie TV più intelligenti e intriganti che ho avuto il piacere di vedere da anni. <br/> <br/> La recitazione è stata fantastica. Gli attori: Eric Etebari, Anthony Cistaro, Yancy Butler, Will Lee, Lazar, David Chokochi e John Hensley sono stati un piacere da guardare. Professionale e credibile nei loro ruoli. <br/> <br/> Era un pezzo unico, ben scritto, intelligente e pieno di suspense ed era un tipo di poliziesco completamente diverso, piuttosto che lo stesso vecchio stanco cookie cutter ancora in onda. <br/> <br /> La musica è stata ben pensata ed eccitante. Nel complesso l'intero spettacolo, dagli sceneggiatori alle riprese e alla regia, allo stile unico di tutti gli attori è stato fantastico. Nessun episodio è stato noioso o noioso e gli attori hanno dato vita ai loro personaggi. <br/> <br/> Il motivo per cui è stato cancellato è un mistero. <br/> <br/> Perchè non è stato trasformato in un set di serie TV DVD per l'acquisto, ma è anche un mistero. Ho visto ogni episodio e mi diverto a guardare la serie. Penso che questa sia la migliore serie di spettacoli rispetto a SEX AND THE CITY. Ci saranno altre serie come questa per tenermi occupato. Sono così entusiasta di questo spettacolo che ho altre persone che lo guardano. È solo il migliore Se hai visto la serie TV del 2001 e del 2002 Witchblade, hai un'idea completamente nuova di un adattamento da fumetto. Sì, non si tratta di un abito sexy, ma non è uno spettacolo schifoso. Se hai il cambio per guardarlo, dimentica i fumetti e divertiti. SE l'hai visto e sentito deluso … Guarda di nuovo !!! Perché non hai visto e sentito l'eccitazione, il divertimento e la creatività che c'erano dentro! Non hai visto il fascino, hai sentito l'energia mistica e hai ascoltato la musica meravigliosa. Prego davvero che le due stagioni saranno presto in DVD! Per favore! Per favore! Prego davvero che ci sarà una terza stagione. E sì, dammi un grande film con un budget di Spiderman e il regista dei primi due X-men. Fidati di me … Witchblade parlerà della città. Madri, tenete lontani i vostri figli, perché la furia ha una nuova alleanza.
Sandhodgpiva Admin replied
368 weeks ago